Assistenza Informatica


Partner per aziende, uffici, piccole e medie ditte, studi professionali e privati che necessitano di una risposta immediata ed efficace a tutti i problemi informatici che potrebbero compromettere la propria produttività. La velocità d’intervento e la preparazione sono alla base del supporto completo e professionale per ogni tua esigenza. Opero in Torino, Rivoli e comuni limitrofi.

Specializzato in contratti di assistenza tecnica e forniture informatiche come personal computer, pc, notebook, computer portatili, server, workstation, monitor, hardware, software, sistemi di backup, antivirus, reti, antivirus, ups, recupero dati da hard disk, manutenzione computer, riparazione notebook e pc portatili, consulenza, problemi legati a posta elettronica, adsl, modem router switch, installazione progettazione e manutenzione di reti tra computer lan locali e aziendali, senza fili, intranet, wi-fi ecc. Le modalità di erogazione del servizio sono libere e personalizzabili a seconda del tuo reale utilizzo e vanno dalla formula free (senza alcun contratto) ai pacchetto ore (personalizzabili) fino ai veri e propri contratti di assistenza tecnica annuali.

Il servizio di assistenza tecnica informatica può essere scelta tra 3 formule qui riassunte:

  • Formula “FREE” – La formula “free” è la soluzione senza contratto, per tutte le aziende che preferiscono usufruire dell’intervento tecnico solo al momento del bisogno. Libera ed efficiente, senza nessun canone, nessun contratto, al solo costo orario.
  • Soluzione “PACCHETTO ORE” – La soluzione ideale per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza e vogliono così ottenere un risparmio rispetto al costo dei singoli interventi. La formula del “pacchetto ore” dà diritto ad un carnet d’ore da sfruttare entro 1 anno dalla data di sottoscrizione ed è disponibile in 5 soluzioni: 10, 30, 50, 80 o 100 ore.
  • Soluzione “CONTRATTO ANNUALE” – La soluzione completa per le aziende che desiderano avere una copertura completa, con tempi d’intervento entro 2 giorni lavorativi. La formula del contratto annuale non prevede nessun costo orario/chiamata e copre un altissimo numero di interventi tecnici da consumarsi entro 1 anno e applicabili sul numero concordato di computer e/o di periferiche che si intende “assicurare”.

Complementare al servizio di assistenza presso la sede del partner vi è l’assistenza remota che consente un notevole risparmio in termini di tempi e costi.

Partiamo, dunque, da un accurato colloquio conoscitivo per carpire tutte le caratteristiche legate alla tua impresa, alla tua filosofia, alla tua nicchia e li sintetizziamo creando veri e propri percorsi per razionalizzare tempi e costi dei tuoi apparati informatici.

Contattami per una consulenza gratuita.

Ti indicherò le strategie migliori per massimizzare la resa dei tuoi investimenti.

Quindi non esitare ad usare uno dei seguenti mezzi:

  1. Mobile: 338.44.43.180 (vodafone)*

  2. Fisso: 011.23.41.44.04 *

  3. Fax: 011.371.69.22

  4. il form sotto

    [dynamichidden your-subject "Richiesta Informazioni"]
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n.196.

    * P.S: Lo trovate acceso dal Lunedì al Venerdì fino alle 19:00 circa. Potete anche inviare un sms… sarete richiamati. Si prega di specificare diversi recapiti. Grazie.

    I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della privacy secondo il Dlgs 196/2003. Leggila in fondo al sito.

    Alcune ricerche di utenti che hanno portato a questa pagina e hanno scelto i servizi proposti:

    • assistenza pc
    • riparazione computer
    • manutenzione pc reti informatiche
    • riparazione notebook
    • pacchetti ore assistenza informatica
    • assistenza informatica annuale

    Se ritieni utile il servizio offerto ma non vuoi usufruirne ora, potresti:

    • Consigliare la pagina ai tuoi amici sui vari social network (qui sotto)
    • Inoltrare la pagina ad un amico cliccando qui

    Grazie 🙂